VALORI

La Nostra Mission

Essere il punto di riferimento in Italia per la cura e il miglioramento delle performance del mezzo meccanico nel settore autotrazione, industria, nautica e garden, creando valore per i propri Clienti, Dipendenti, Azionisti e Stakeholder.

I Nostri Valori

Una rete di vendita con le idee chiare

Trade: Bardahl, la prima scelta per tutti coloro i quali praticano nel proprio business la cultura della qualità e del miglioramento costante per offrire prodotti e servizi esclusivi e d’eccellenza alla propria clientela. Un Marchio che qualifica la professione ed offre alte potenzialità di business.

Consumer: Bardahl, la prima scelta per tutti coloro che per la cura e manutenzione del proprio veicolo cercano il meglio, un prodotto d’eccellenza, in grado di superare i comuni standard qualitativi. Un Marchio che da garanzie di performance superiori, affidabilità e sicurezza senza compromessi.

Affidabilità e specializzazione

Grazie al posizionamento del brand Bardahl, intendiamo rafforzare la nostra immagine di fornitore altamente qualificato nel comparto auto e moto nonché nel settore industria e logistica, capace di offrire lubrificanti, additivi e in generale prodotti di eccellente qualità, caratterizzati da formulazioni distintive, pensati per la manutenzione e la cura del mezzo meccanico.

Controllo dei processi

Siamo convinti che la soddisfazione dei Partner e Clienti non possa prescindere da un’adeguata strutturazione aziendale per processi. L’attenzione alla qualità del nostro lavoro ci impone la selezione di persone capaci di allineare il proprio modo di lavorare al valore dei prodotti e dei servizi che l’azienda da sempre offre.

Condivisione e trasparenza

Le competenze individuali, la passione e la qualità nel lavoro, la propensione all’innovazione e al cambiamento, la responsabilità individuale, l’intraprendenza, la libertà d’opinione e di pensiero orientati alla trasparenza e alla condivisione, sono considerati elementi indispensabili per il successo.