Bardahl Ti Aspetta al Motor Bike Expo 2016

motor bike expo 2016Mancano soltanto pochi giorni: dal 22 al 24 Gennaio 2016 torna l’esclusivo appuntamento con il Motor Expo di Verona, il salone internazionale dedicato al mondo delle due ruote.

Dai modelli custom e café racer, dalle moto sportive fino ai modelli più adatti al mototurismo, senza dimenticare i nuovi modelli proposti dalle principali case motociclistiche: il Motor Bike Expo  è destinato a confermarsi l’evento più atteso per tutti gli appassionati di moto.

Saranno numerosi gli eventi in programma: tra questi il “KING OF ITALY DRIFT EXHIBITION”, la gara di drifting nata dalla collaborazione tra Motor Bike Expo,  Sportiva Drift No Profit ed Area 51 Racing Team.
L’evento che si terrà  nell’area esterna C e D di Veronafiere da venerdì 22 a domenica 24 gennaio, prevede la partecipazione dei migliori piloti nel panorama nazionale ed europeo tra i quali anche l’ex-campione di motociclismo Graziano Rossi, papà di Valentino.
Nella giornata di venerdì 22 gennaio  ci saranno le prove libere ed i cosiddetti sponsor time, momenti in cui il pubblico potrà divertirsi al fianco dei piloti. Il sabato si entrerà nel clima della gara con le qualificazioni. Ogni pilota, dei 36 accreditati, dovrà percorrere il circuito drifting per tre volte consecutive e sia la giuria sia i rilevamenti della telemetria determineranno una graduatoria.
La formula della domenica, la più amata dai piloti e dagli appassionati, prevede un crescendo di confronti fino ai cosidetti “twin drift” ovvero i duelli diretti tra i vari contendenti. La  premiazione al podio sarà una vera e propria festa del mondo-drift.

Ma le sorprese non finisco qui: Sabato 23 alle ore 16,30 presso il Meeting Point (Padiglione 6) avrà luogo la Presentazione del nuovo TEAM BARDAHL – EVAN BROS HONDA che parteciperà con il pilota Federico Caricasulo al nuovo Campionato del Mondo SUPERSPORT 600.

Esibizioni, presentazioni ma non solo:  allo stand Vetrocar si accende la competizione….Partecipa anche tu al GP VETROCAR!
Il GP avrà luogo nel padiglione 6, spazio 17 D e si svolgerà per l’intera durata del Motor Bike Expo:  si parte venerdì 22 con l’inaugurazione, a seguire, nelle giornate di sabato 23 e domenica 24, la competizione entrerà nel vivo regalando ai vincitori favolosi Gift Box Vacanza.
Le attrezzature saranno 4 simulatori di guida SEGA RALLY SCOOD RACE, immediati e divertenti per rivivere l’atmosfera della sala giochi.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra VetroCar, azienda leader nella riparazione e sostituzione di cristalli per auto e partner italiano di Automotive Glass Europe e Maroil s.r.l.
Promotrice dell’evento è invece la F.lli Beschi s.r.l., società di comunicazione e rivenditore del marchio Bardahl per Verona.
Per iscriverti è sufficiente compilare l’apposito form presso lo stand Bardahl  – Vetrocar.

Un appuntamento imperdibile, tanti fantastici eventi:  non mancare!
Visualizza in anteprima il catalogo digitale dell’evento.

Vieni a trovarci in fiera. Ti aspettiamo al padiglione n°6.

MOTOR BIKE EXPO 2016
22-23-24 Gennaio 2016
Verona