Maroil S.r.l - Bardahl Italia

FIND BARDAHL OIL RIGHT FOR YOUR NEEDS

Match lube

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

In un Gp di Europa ricco di colpi di scena, l’emozione più bella è il successo firmato da Marco Bezzecchi in Moto2 per lo Sky Racing Team VR46. Un week end di gara caratterizzato da una pista insidiosissima con turni di libere e qualifiche sul bagnato mentre la domenica si è corso sull’asciutto anche se con scarso grip per via del freddo e dell’asfalto poco gommato. Condizioni di equilibrio precario che hanno premiato le doti di guida di Bezzecchi scattato dalla quarta casella in griglia e portatosi al comando dopo pochi giri conducendo tutta la gara al comando sin sotto la bandiera a scacchi.


Bene anche Luca Marini che ha recuperato dall’undicesima alla sesta piazza assoluta. Risultati importanti con Marini che difende la terza piazza nella generale (165 punti) davanti a Bezzecchi, quarto (155 punti ) e che permettono allo Sky Racing Team VR46 di conservare la vetta nella graduatoria dedicata ai Team (320 punti) quando mancano due Gp alla fine della stagione.


Domenica difficile per i piloti della Moto3 in una gara caratterizzata da tante cadute con Celestino Vietti incappato in un high side nel corso del secondo giro quando era nelle primissime posizioni che lo ha estromesso dalla zona punti.


Andrea Migno ha concluso una gara regolare al dodicesimo posto. Peccato per Vietti che comunque mantiene la terza posizione nella generale a 137 punti con un gap di sole 20 lunghezze dal leader. Tutto è ancora possibile!