Bardahl sponsor del 41°rally Il Ciocco e Valle del Serchio

Bardahl Italia sarà al fianco del 41°rally Il Ciocco e Valle del Serchio in programma in Toscana il 23 e 24 marzo. Sarà la prova d’apertura del Campionato Italiano Rally, un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati che raggiungeranno numerosi la Versilia.

Il primo atto si svolgerà sul lungomare di Forte dei Marmi venerdì 23 marzo alle ore 17.30 con la passerella di team e piloti che a seguire si cimenteranno nella Prova speciale numero 1. Una frazione altamente spettacolare (due chilometri e duecentocinquanta metri) ricavata sul lungomare di Forte dei Marmi che sarà “vestita”  Bardahl come anche la terrazza vip con vista sulla speciale.

Sabato 24 marzo le altre otto prove speciali in programma metteranno a dura prova i team iscritti, per un totale di quasi settantadue chilometri.

Tra i big al via Paolo Andreucci (Peugeot 208 R5), Umberto Scandola (Skoda Fabia R5) e Simone Campedelli (Ford Fiesta R5).

Bardahl Italia, oltre ad  essere sponsor dell’evento, sarà al fianco dei team, Erreffe Rally Team,  del Plus Academy Rally e del Movisport Rally team.

Inoltre, da quest’anno, Bardahl è sponsor di Rachele Somaschini, giovane pilota milanese, testimonial della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus, è pronta al debutto sulle strade del 41° Rally del Ciocco e Valle del Serchio.

Rachele sarà al volante della MINI Cooper S JCW. Assieme a lei l’esperta navigatrice lucchese Alessandra Benedetti che andrà a completare l’equipaggio tutto femminile dell’RS Team – Plus Rally Academy.