Bardahl sponsor ad ISDE 2013

In una Sei Giorni di Enduro può succedere di tutto: la moto è messa a dura prova, il motore deve essere al meglio.
È per questo motivo che a supporto dei motociclisti quest’anno ci sarà anche Bardahl.

Saremo infatti Sponsor Ufficiale e Lubrificante Raccomandato del Campionato del Mondo a Squadre Nazionali che si terrà dal prossimo 30 settembre al 5 ottobre in Sardegna.

600 piloti in gara in rappresentanza di ben 35 nazioni,  1200 km da percorrere ed oltre 200.000 spettatori attesi: la Sei Giorni Enduro 2013 compirà con l’edizione di quest’anno un secolo di vita e promette già grande spettacolo!
Proprio per onorare la storia della competizione, la FMI ha scelto di far disputare la gara su un percorso mozzafiato che si snoda tra boschi, rocce, corsi d’acqua, regalando a partecipanti e spettatori una vera e propria avventura alla scoperta della Sardegna.

Un evento speciale, la possibilità di scoprire una disciplina sportiva davvero entusiasmante: partecipare come Sponsor Ufficiale e come Lubrificante Raccomandato dell’evento è per Bardahl, oltre che motivo di grande orgoglio, un’opportunità importante per dimostrare la grande vicinanza dell’azienda al mondo dell’off-road.

Bardahl in Italia è sempre stata vicina al mondo del Fuoristrada e in questi anni ha sostenuto Team e Piloti così come gli amatori, che hanno potuto costruire i propri successi anche grazie all’estrema qualità dei nostri prodotti. Allo stesso modo queste esperienze ci hanno aiutato nello sviluppo di prodotti sempre più performanti attraverso il costante miglioramento fino all’introduzione nelle formulazioni delle molecole di carbonio “Fullerene C60”. La Formula Fullerene Polar Plus, applicata nei lubrificanti 4 Tempi di alta gamma, è dunque un esclusività di Bardahl utile a migliorare le prestazioni del lubrificante in termini di minor consumo, maggior scorrevolezza e drastica riduzione delle usure. Per questo motivo abbiamo quindi deciso di fornire il nostro supporto all’’edizione 2013 della Sei Giorni, in programma in Sardegna dal 30 settembre al 5 ottobre prossimi, evento che sarà un’insostituibile vetrina mondiale dove Bardahl potrà rafforzare la propria immagine di estrema qualità e completezza di Gamme, formulate in modo specifico per il settore fuoristrada.” (Alessandro Pisani – Resp. Commerciale e P.R. Bardahl Italia.

Segui anche tu la Sei Giorni Enduro 2013: AutoMotoTV sul canale 139 di Sky ti da appuntamento tutti i giorni alle 22.30 per rivivere i momenti più    emozionanti di ISDE 2013.

SiX Days Enduro 2013
30 Settembre – 5 ottobre 2013
Olbia – Sardegna
Per maggiori informazioni http://fim-isde2013.com/index.ht