BARDAHL Ti Aspetta al 56° Salone Nautico Internazionale di Genova

Torna dal 20 al 25 settembre 2016, l’attesissimo appuntamento con il Salone Nautico di Genova.

Appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano il mare, gli sport acquatici e soprattutto le barche: in questa 56° edizione saranno tante le novità, con più di 1.000 barche visitabili presenti nelle diverse aree, dalla vela ai motori fuoribordo e gommoni, dai motoryacht ai powerboat.

Oltre 200.000 metri quadrati di superfice, suddivisi fra 100 mila metri in darsene e 100 mila metri a terra, ospiteranno più di 800 espositori, il fiore della cantieristica navale e delle aziende specializzate nel settore della nautica.

Tante imperdibili novità da scoprire e provare, grazie alla “Sea Experience” che consentirà a tutti gli interessati di provare direttamente in mare aperto le nuove imbarcazioni.
A cornice del salone, ci saranno numerosi eventi pensati per gli appassionati degli sport acquatici, con appuntamenti dedicati al nuoto, alla subacquea, al canottaggio, al windsurf e alla canoa.

Ci saremo anche noi!
Vieni a trovarci allo stand AA10 per scoprire tutta la qualità dei nostri additivi e lubrificanti realizzati con l’esclusiva Formula Anti-attrito Polar Plus e Fullerene C60.

56° SALONE NAUTICO DI GENOVA
20-25 Settembre 2016
Stand AA10