BARDAHL: Si è chiuso con un arrivederci al 2019 il Salone Nautico di Genova

Martedì 25 settembre si sono spenti i riflettori sulla 58° edizione del Salone Nautico di Genova. Un’edizione speciale caratterizzata dalla grande voglia di reagire di Genova dopo la tragedia del Ponte Morandi. Una reazione condivisa attraverso una grande partecipazione al Salone con 951 espositori (62 le nuove partecipazioni) ed un incremento dei visitatori che ha superato abbondantemente il +10% rispetto al 2017.

Un bilancio positivo anche per Bardahl Italia che, durante le sei giornate dedicate al mondo della nautica, ha incontrato pubblico ed operatori di settore presso lo stand allestito al padiglione B. Visitatori che sono stati accolti dalle nostre hostess al desk Bardahl ad ingresso fiera grazie alla collaborazione con la rivista specializzata Vela e Motore.
Per l’occasione abbiamo svelato in anteprima la nuova livrea della gamma Bardahl Marine che debutterà nel 2019. Una maniera per rendere ancor più riconoscibili i nostri lubrificanti ed additivi di qualità superiore. Un riscontro che, di anno in anno, ci viene fornito sul campo direttamente dai nostri fedelissimi clienti, i migliori ambasciatori e testimonial, che ci sono venuti a trovare durante il Salone Nautico di Genova. Ci vediamo il prossimo anno!

BARDAHL MARINE – La linea Marine di Bardahl Italia è sviluppata per la massima protezione e sicurezza, sinonimo di cura ed affidabilità delle imbarcazioni di ieri, oggi e domani.
Bardahl propone una ricca gamma di lubrificanti e additivi di qualità superiore, per motori inboard e outboard, realizzati con l’esclusiva Formula anti-attrito Polar Plus e Fullerene C60.
Scopri di più a questo link: https://www.bardahl.it/categorie_prodotti/nautica/
Seguiteci su www.bardahl.it e sui social #bardahlitalia

ragazze bardahl salutano in barcabardahl tavolo incontro bandiere genova