42° Bardahl Rally Il Ciocco e Valle del Serchio

Al via il 42° Bardahl Rally Il Ciocco e Valle del Serchio con la Pit Walk Bardahl sul lungomare di Forte dei Marmi

Vi aspettiamo oggi dalle ore 12.00, sino a tarda sera, a Forte dei Marmi per visitare la specialissima Bardahl Pit Walk allestita sul lungomare.
Siamo di fronte alla Compagnia della Vela, accanto al celebre Pontile di Forte dei Marmi, dove alle 17.30 prenderà il via il 42° Bardahl Rally il Ciocco e Valle del Serchio.

Saranno esposte le cattivissime Porsche 991 GT3 Cup del team DB Motorsport Asd preparate da ZRS Motorsport, le Husqvarna TC125 e TC65 del Bardahl Motocross Junior Team, tre e-Mountain bike Fantic. due splendide Fantic Motor Caballero 500 nella versione special “Miss Bardahl” e Caballero Cup, il monomarca sponsorizzato da Bardahl che è partner tecnico di Fantic Moto.

Allora ci si vede alla Pit Walk Bardahl sul lungomare di Forte dei Marmi. Qui troverete anche un corner dove, con una semplice offerta, potrete portarvi a casa un uovo di Pasqua davvero speciale contribuendo al sostegno della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica di cui è ambasciatrice la nostra Rachele Somaschini, impegnata in gara al 42° Bardahl Rally il Ciocco e Valle del Serchio.