Maroil S.r.l - Bardahl Italia

FIND BARDAHL OIL RIGHT FOR YOUR NEEDS

Match lube

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

Ancora un successo per Rachele Somaschini, vincitrice della categoria Femminile al Rally della Val d’Orcia, prova del challenge RaceDay. Rachele è apparsa più che mai veloce ed incisiva alla guida della Citroen C3 R5 del team RS, preparata dalla Sportec Engineering ed equipaggiata con lubrificanti e additivi Bardahl.



Ha fatto segnare tempi di rilievo in tutte le speciali conquistando la 21° posizione nell’assoluta, risultato che sottolinea la sua constante crescita su tutti i tipi di terreni.



“È stato un bel test – spiega Rachele - in vista della prima prova del Campionato Italiano Rally Terra che scatterà il prossimo 24 aprile con il Rally Adriatico. Il percorso di gara era molto tecnico ed impegnativo, ideale per migliorare il mio stile di guida sugli sterrati grazie al contributo fondamentale di un navigatore esperto come Nicola Arena che mi affianca alle note su questi tipi di terreni. In questi giorni sto valutando la partecipazione al Rally di Sanremo, una prova fuori dal mio calendario gare 2021 ma che potrebbe concretizzarsi grazie al supporto dei miei sponsor”.