Bardahl Off Road Fest, concentrata il sabato per l’arrivo della pioggia, è stata comunque un successo!

Nonostante la pioggia, arrivata proprio durante il week end del 27 e 28 ottobre, l’edizione “numero zero” della Bardahl Off Road Fest ha raccolto buone adesioni. Un centinaio di appassionati di moto off road hanno avuto l’opportunità di girare gratis sulla pista X Park di Savignano sul Panaro (MO) grazie alla collaborazione tra Bardahl Italia, il crossodromo ed il Yamaha Sm Action Team Migliori, compagine emiliana impegnata nel mondiale motocross.

I partecipanti hanno avuto l’accesso gratuito al tracciato modenese acquistando all’ingresso un kit di prodotti Bardahl. Una proposta molto apprezzata e condivisa dai piloti che potranno testare la qualità di lubrificanti ed additivi Bardahl.

Nella giornata di sabato sono stati premiati i ragazzi del Bardahl Junior Team di Motocross: Nicola Salvini, Campione Italiano Junior 85, ed i compagni di scuderia Simone Gonnelli (Junior 125), Mattia Poglianico (Junior 125) ed il giovanissimo Nicolas Frediani (Cadetti 65).

Purtroppo un imprevisto ha impedito ad Andrea Verona, pilota ufficiale TM nell’Enduro e vincitore della Fim World Cup Junior 1, di essere presente alla manifestazione. Assente giustificato Michele Cervellin (Yamaha Sm Action Team Migliori), vincitore degli Internazionali di Motocross MX2, primo classificato nel Tricolore Prestige MX2, settimo assoluto nel Mondiale MX2 e secondo al Motocross delle Nazioni tra le fila dell’Italia (in squadra assieme a Cairoli e Lupino). Cervellin, infatti, è stato chiamato anzitempo in clinica per un intervento programmato per la pulizia dei menischi e, suo malgrado, non ha potuto presenziare all’evento.

Sabato mattina il sole ha fatto la sua comparsa sul tracciato premiando i crossisti che si sono ritrovati a disposizione un percorso in condizioni eccellenti per disputare turni di prove libere. Nel pomeriggio le nuvole si sono rifatte minacciose annunciando per domenica una giornata di pioggia che, puntualmente, si è abbattuta sulla zona. Pioggia che ha chiuso anzitempo la festa di Bardahl Italia dedicata agli appassionati di off road.

L’appuntamento per tutti è per il prossimo anno!

>> Scarica la cartella stampa completa.