Bardahl Racing

  • SPETTACOLO SUL LUNGOMARE DI FORTE DEI MARMI PER L’APERTURA DEL 42° BARDAHL RALLY IL CIOCCO

    Pubblico delle grandi occasioni, venerdì 22 marzo sul lungomare di Forte dei Marmi, per la prova speciale spettacolo che ha aperto il 42° Bardahl Rally Il Ciocco e Valle del Serchio. Una giornata di sole primaverile ha caratterizzato l’esordio del Campionato Italiano con il primo acuto firmato Simone Campedelli, navigato da Tania Canton, a bordo della Ford Fiesta R5 del team Orange 1 Racing, primo leader provvisorio della gara. Una cornice straordinaria dove, da pomeriggio sino tarda sera, gli appassionati i motori hanno visitato la Bardahl Pit Walk

  • Il Team Extreme Racing Bardahl si è presentato al Motor Bike Expo di Verona

    Il Team Extreme Racing Bardahl, Campione d’Italia 2017 nel CIV SuperSport 600 con Davide Stirpe, ha scelto il Motor Bike Expo Verona per la prima uscita stagionale ”a motori spenti”.

  • Bardahl al fianco di TM Factory Racing nel Mondiale MXGP con Max Nagl

    Per il suo rientro la Tm Racing ha ingaggiato un top rider, Maximilian Nagl, trentenne tedesco dalla grande esperienza nel mondiale motocross, al quale affiderà la MX 450 FI 4t, moto che racchiude il meglio della tecnologia TM. Nagl ha vinto 9 Gran Premi ed anche il titolo di Campione del Mondo a Squadre con la Germania al Motocross delle Nazioni del 2012.