mPlus – marchio di qualità assoluta dei prodotti Bardahl, accompagna la linea moto

mPlus la firma di qualità assoluta dei prodotti Bardahl, è ora disponibile sulla gamma dedicata alle moto a partire dagli Oli Motore 4T e gli Oli Miscela 2T. La sigla mPlus caratterizza la nuova livrea del packaging dei prodotti top di gamma Bardahl Made in Maroil.

Il progetto mPlus nasce dall’intensificazione della collaborazione tra Bardahl Italia e Bardahl USA. Una sigla mPlus sinonimo di qualità assoluta dedicata alla fascia di mercato premium, ovvero oltre i migliori standard, ad alto contenuto tecnologico di Bardahl ed è prodotta da Maroil per l’intero mercato Europeo.

I prodotti mPlus si differenziano da quelli standard presenti sul mercato Europeo in quanto sono caratterizzati dall’utilizzo dei migliori pacchetti di additivazione e da una severa selezione di tutti i componenti formulativi e, nel caso specifico degli olii motore, dell’esclusiva molecola POLAR PLUS che garantisce eccezionali performance in condizioni critiche e gravose di impiego.

L’esclusiva formula Bardahl POLAR PLUS è un pacchetto additivo alla base delle linee Bardahl prodotte in Italia da Maroil e distribuite in Europa. Le molecole polari Bardahl si comportano come delle micro-calamite che si fissano sulle superficie metalliche formando una barriera lubrificante uniforme estremamente resistente in grado di ridurre fortemente l’attrito tra le superfici metalliche in contatto e in movimento tra loro.

MAROIL BARDAHL ITALIA

I lubrificanti ed additivi di qualità superiore Bardahl, azienda fondata a Seattle (USA) nel 1939, sono distribuiti da Maroil srl – Bardahl Italia, società del Gruppo Marchetti, con sede in Toscana ad Altopascio (LU).