Bardahl al fianco di Militem al Salone Top Marques

Bardahl al fianco di Militem al Salone Top Marques nel Principato di Monaco per la presentazione del nuovo Militem Ferōx

Nella splendida cornice del Principato di Monaco, in occasione del salone automobilistico Top Marques, è stato svelato in anteprima mondiale il nuovo MILITEM FERŌX, sviluppato sulla base della Jeep Wrangler JL Unlimited.

, Bardahl al fianco di Militem al Salone Top Marques

La collaborazione tecnico-commerciale e di marketing, siglata recentemente dai due marchi di eccellenza, ha portato BARDAHL al fianco di MILITEM come partner al prestigioso salone Top Marques nel Principato di Monaco.

, Bardahl al fianco di Militem al Salone Top Marques

Il nuovo MILITEM FERŌX nella sua versione “wide body” è ulteriormente evoluto dal punto di vista tecnico, grazie agli interventi apportati all’assetto maggiorato di 2” e alle sospensioni performance, unitamente all’utilizzo delle ruote in lega da 20” Black Edition MILITEM, con pneumatici maggiorati All-Terrain da 35×12,50 R20. Oggi la duttilità d’uso di MILITEM FERŌX, è tale da renderlo perfetto sia in città, utilizzato come un SUV, che per viaggiare verso mete di vacanza o le proprie destinazioni preferite al mare, al lago e in montagna, esaltando al massimo il senso di avventura di ogni trasferimento.

MILITEM FERŌX è disponibile con motori a benzina 2.0 lt. Turbo, da 272 CV per 400 Nm di coppia e V6 3.6 lt. da 285 CV e 260 Nm di coppia, entrambi equipaggiati con lubrificanti ed additivi di qualità superiore BARDAHL. Il cambio è automatico a 8 rapporti.

, Bardahl al fianco di Militem al Salone Top Marques

Maggiori informazioni sul nuovo MILITEM FERŌX sono disponibili sul sito: www.militem.it.

> Scarica la cartella stampa