cerca olio bardahl

Trova l'olio Bardahl ideale per il tuo mezzo

chiedi bardahl

Cerca il Rivenditore autorizzato Bardahl più vicino a te!



Milano Rally Show e Bardahl

18/06/2019


Una festa dei motori in un inedito contesto urbano

Per due giorni, il 15 e 16 giugno, il motorsport ha avuto una vetrina inedita grazie al Milano Rally Show. Una kermesse, sponsorizzata da Bardahl, che ha conquistato Piazza Duomo, le vie del centro del Quadrilatero della Moda, l'Autodromo di Monza ed il piazzale dello Stadio di San Siro.

Un mix di emozioni e divertimento costruito attorno ad un rally impreziosito da importanti eventi collaterali. Molto applaudite dal pubblico, assiepato sulle tribune allestite per l’occasione fuori dallo stadio, le evoluzioni del motocross freestyle dei Daboot, con Vanni Oddera e Massimo Bianconcini. I due rider e tutto il loro staff che hanno regalato momenti davvero unici portando la Mototerapia nel piazzale di San Siro, rendendo protagonisti per un giorno anche i ragazzi con disabilità.

E poi ancora le incredibili esibizioni delle piccole, ma tremende, Legend Cars, delle muscle cars American Cars e della scuola di kart della Birel Art, i raduni dell'Abarth Club Milano, i test Drive Ferrari, ed uno splendido villaggio Street Food. Ad imporsi nella terza edizione del Milano Rally Show è stato Piero Longhi al volante della Ford Fiesta WRC condivisa con il navigatore Gianmaria Santini. Il successo nel Milano Rally Show Storico è andato invece a Marco Superti su Porsche 911 Rsr Gruppo 4.

In questa due giorni milanese l’hospitality Bardahl, allestita nel piazzale di San Siro che ospitava anche la sala stampa, è stata presa d’assalto con le hostess che hanno distribuito centinaia di gadget ad una platea variegata composta da tanti appassionati ed anche da coloro che per la prima volta assistevano ad uno spettacolo di motori. Grazie alla collaborazione tecnica con i partner di Bardahl, a due e quattro ruote, tutti hanno potuto ammirare le bellissime Fantic Motor, in versione Miss Bardahl e Caballero Cup, oltre alla nuovissima Militem JIII by Cavauto.