Bardahl Lottery

Grande successo per Bardahl Lottery

Grande successo per Bardahl Lottery, il concorso a premi promosso da Fratelli Beschi S.r.l., rivenditore Bardahl della provincia di Verona, nei giorni del Motor Bike Expo 2014.

Tutti coloro che dal 18 Gennaio al 26 Gennaio 2014 avevano acquistato presso i rivenditori ed officine autorizzate almeno un prodotto Bardahl o che avevano effettuato l’acquisto di Kit prodotti direttamente in fiera, aveno ricevuto in omaggio un ticket che, presentato presso lo stand Bardahl in occasione del Motor Bike Expo, dava loro la possibilità di partecipare all’estrazione di fantastici premi.

Ecco l’elenco dei fortunati vincitori:

ELENCO VINCITORI CONCORSO ‘BARDAHL LOTTERY’

1° PREMIO AUTO CITROEN C1 – FASSI FRANCESCA
2° PREMIO MOTO SUZUKI GLADIUS 650 cc – SMURRA ELENA
3° PREMIO SCOOTER APRILIA SCARABEO 50 cc – MELEDDU MONICA

WEEKEND BENESSERE CROWNE PLAZA VERONA

– BRENTEGANI ANDREA
– STRAZZER EMILIANO
– LAVAGNOLI PAOLO
– FANTON RENZO
– BONZANNI MATTEO
– MORA VALENTINO
– CIMAROLLI FABRIZIO
– ZIVELONGHI MANUEL
– GUADAGNINI MICHELA
– COSTA ALBERTO
– CHERUBINI MARCO
– D’AMICIS ARCANGELA

BUONO ACQUISTO NUOVA OTTICA VERONA

– GASPARI ALESSANDRO
– 2 MABILIA LUCA
– FRANZELLI MICHELE
– ROSSETTI GABRIELE
– 2 RENSI FLAVIO
– COPPO FILIPPO
– 2 MONTOLLI GIORGIO
– GIRELLI RICCARDO
– PASSARELLI MAURIZIO
– FERRO OSCAR
– BRENTAN ARTURO
– CHIAPPIN LUIGI
– SEGATTINI MARCO
– GARGIULO ROSALBA
– NAPOLI AGOSTINO
– PRATI DAVIDE
– GIRELLI DIEGO
– BUSTI CLAUDIA
– DALL’AGLIO MAURIZIO
– BARCELLA WALTER
– DALL’OMO LUIGI
– PASQUALI MICHAEL
– ZUKOWSKA URSULA
– ZANELLA GABRIELE
– GIACOPUZZI GIUSEPPE
– STRAZZER EMILIANO

– VERONESI DENISE

Bardahl Lottery: regolamento del concorso

14/01/2014

Partecipa a Bardahl Lottery e vinci fantastici premi!

Fratelli Beschi S.r.l., rivenditore Bardahl della provincia di Verona, ha indetto “Bardahl Lottery“, il concorso a premi che si terrà contestualmente alla prossima edizione del Motor Bike Expo.

Tutti coloro che dal 18 Gennaio al 26 Gennaio 2014 acquisteranno presso i rivenditori ed officine autorizzate almeno un prodotto Bardahl o che acquisteranno Kit prodotti direttamente in fiera, riceveranno in omaggio un ticket che potranno presentare, dal 24 al 26 Gennaio, presso il nostro stand al Motor Bike Expo, partecipando così all’estrazione di fantastici premi.

Ecco, in dettaglio, il regolamento del concorso.

CONCORSO BARDAHL LOTTERY

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430


SOGGETTO PROMOTORE

Fratelli Beschi S.r.l. , sede legale Via Gramego 81 – 37136 Verona P.IVA 03879240236


PERIODO DI SVOLGIMENTO

Il concorso  Bardahl    Lottery  avrà svolgimento dal   24/01/2014    al     26 /01/ 2014. L’estrazione  verrà effettuata    il  26 /01/ 2014


AREA

Il concorso   si  svolgerà  nell’area  della  provincia  di Verona  nel periodo legato alla  manifestazione fieristica del Motor Bike Expo 2014.


DESTINATARI

Il concorso è rivolto a tutti i gli utenti maggiorenni, residenti in Italia, che visiteranno la Fiera di Verona – Motor  Bike Expo, nei giorni dal 24 /01/ 2014 al 26 /01/ 2014  che presenteranno allo stand fieristico Bardahl il ticket ricevuto dai rivenditori per l’acquisto effettuato nel periodo promozionale o che avendo acquistato almeno un prodotto direttamente allo stand riceveranno  il ticket.


PROMOZIONE DELL’INIZIATIVA

Il presente concorso che ha finalità di promuovere  e aumentare le vendite di prodotti Bardahl, sarà promosso attraverso apposita campagna pubblicitaria sulla rete Internet attraverso banner pubblicitari.
Saranno inoltre previste pubblicazioni pubblicitarie su riviste del settore e cartoline distribuite presso i punti vendita.
Eventuali ulteriori forme di comunicazione che dovessero essere previste saranno coerenti con il presente regolamento ed in linea con quanto previsto dal DPR 430/2011.
La società promotrice dichiara che il server su cui vengono registrate e archiviate le partecipazioni  relative al presente concorso  sono  riscontrabili  tramite il sito della   Bardahl (www.bardahl.it)  e sul sito  www. visho.it, su cui si trova l’intero regolamento e la normativa  relativa alla  privacy.

CONDIZIONI E MECCANICA DI PARTECIPAZIONE

  1. effettuando  acquisti di servizi/prodotti presso officine rivenditrici autorizzate di prodotti Bardahl, durante il periodo promozionale dal  18/01/2014  al   26/01/2014   si riceverà in omaggio un biglietto (ticket   numerato)
  2. acquistando  presso lo stand fieristico  Kit prodotti  Bardahl  si riceverà in omaggio un biglietto  (ticket numerato )

nei giorni dal 24 /01 /2014 al 26 /01 /2014 chi presenterà il ticket allo stand fieristico potrà registrarsi lasciando i propri dati personali per partecipare all’estrazione  a sorte  dei premi che sarà effettuata   il  26 /01/ 2014  alle ore     15,00 in presenza di un Notaio. I dati  anagrafici e recapiti dei partecipanti con numero abbinato,  saranno registrati su foglio excell del Pc Bardahl situato presso lo stand fieristico.
L’estrazione  avverrà  in presenza di un Notaio, e saranno estratti da un bussolotto situato sempre presso lo stand fieristico i ticket  numerati e abbinati ai nominativi dei partecipanti.


Montepremi

Primo vincitore estratto auto  – (Citroen C1) – valore 6.500,00 + iva
Secondo vincitore estratto moto – (Suzuki) – valore 4.300,00 + iva
Terzo vincitore estratto scooter – (Aprilia) – valore 1.100,00 + iva

Si precisa che le spese  di immatricolazione e messa in strada sono a carico del vincitore.

Dal  4° al 15° vincitore estratto
12 buoni per soggiorno centro benessere presso Hotel  Crowne – valore 266,00 €

Dal 16° al 45° vincitore estratto
30 buoni spesa spendibili presso i negozi di Nuova ottica – valore 100,00 €

MONTEPREMI totale valore di 18.092,00 (iva  esclusa)
somma per la quale viene prestata la cauzione


COMUNICAZIONE DI VINCITA
I vincitori estratti  formeranno una lista in ordine di estrazione che sarà pubblicata sui siti internet  www.Bardahl.it e www.visho.it,   dove si potrà controllare il proprio nominativo e il premio vinto.

Per l’assegnazione dei premi  Buoni spesa  secondari (dal 4° al 45°), gli stessi saranno consegnati entro 90 gg.  e non oltre tale  termine, contattando via email o per telefono la società promotrice F.lli Beschi srl, comunicando che tipo di premio è stato vinto e l’indirizzo email  personale dove verranno inviate le istruzioni per il ritiro del premio.
I vincitori dei tre premi principali saranno avvisati a mezzo comunicazione scritta al recapito rilasciato in sede di partecipazione e riceveranno  tempestivamente tutte le informazioni utili alla fruizione del premio.
I  tre premi principali saranno messi a disposizione dei vincitori entro  90 giorni  dall’estrazione, gli stessi dovranno  presentarsi con il tagliando di vincita – un documento d’identità valido, firmare la ricevuta liberatoria e rimborsare  della ritenuta a titolo d’imposta applicata sull’imponibile del premio vinto, la società promotrice del concorso.
entro il termine  dei  90  giorni dall’estrazione  se i premi non saranno ritirati  si considereranno rifiutati – I premi espressamente rifiutati rimangono nella disponibilità del promotore.

DEVOLUZIONE PREMI
Il soggetto promotore si impegna sin d’ora a devolvere i premi eventualmente non richiesti o non assegnati per problemi di identificazione dei vincitori – diversi da quelli rifiutati – alla Onlus / Associazione
ALBA O.N.L.U.S
c.f. 93199590238
via Berbera  3 – Verona


FACOLTA’ DI RIVALSA

Il soggetto promotore dichiara di avvalersi della   facoltà di rivalsa sulla ritenuta alla fonte a titolo di imposta ex art. 30 DPR 29/09/73 N.600;   addebitando l’imposta ai vincitori e chiedendo il rimborso. E’ facoltà dei vincitori chiedere che venga attribuito un premio di valore inferiore pari alla differenza tra il premio originario e l’importo della ritenuta.
I premi alternativi per tale scelta sono dei buoni  acquisto di valore inferiore  alla differenza  della ritenuta, spendibili presso il Centro Estetico Cinzia  via C.Alberto  – Verona  / presso Autofficina Beschi Snc – Verona.
sull’acquisto dei premi  costituiti da beni imponibili ai fini dell’imposta  si applicherà l’indetraibilità dell’IVA.


ADEMPIMENTI E GARANZIE

Tutte le operazioni avverranno secondo la normativa vigente.

La partecipazione a questo concorso comporta l’accettazione incondizionata di tutte le clausole del
presente regolamento.
Una copia integrale del presente regolamento sarà messa a disposizione dei partecipanti presso la
postazione fieristica dello stand  Bardahl e sul sito  www.bardahl.it

Ogni tentativo di truffa e ogni dichiarazione inesatta o falsa implica l’immediata squalifica. E’ severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al concorso a premi, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dello stesso.

Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo. Tuttavia, nel caso che la Società Organizzatrice, per motivi non dipendenti dalla propria volontà, non fosse in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituite il premio annunciato con altro di valore analogo o simile.

La documentazione amministrativa relativa al concorso in oggetto verrà custodita per la durata di
un anno dalla chiusura del concorso, presso la sede legale della società promotrice.
Sarà richiesto ai consumatori di attenersi alle disposizioni di partecipazione impartite: la società promotrice si riserva la facoltà di verificare la regolarità delle registrazioni e di annullare quelle che, dopo tali controlli, risultino irregolari, false o contrarie allo spirito del concorso.

La società promotrice non si assume alcuna responsabilità per gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dalle stesse, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, che non potranno godere del premio vinto in tale modo.
I dati forniti dagli utenti con la loro partecipazione al concorso saranno trattati in conformità al D.Lgs. 196/2003.

Fratelli Beschi s.r.l.