Maroil S.r.l - Bardahl Italia

FIND BARDAHL OIL RIGHT FOR YOUR NEEDS

Match lube

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.



Una settimana dopo aver ospitato i piloti della top class, la MotoGp, sul circuito di Losail in Qatar si sono chiusi ufficialmente anche i test pre campionato per la Moto2. In pista Marco Bezzecchi e Celestino Vietti Ramus, sulle Kalex dello Sky Racing Team VR46, alla ricerca del miglior feeling prima del debutto in gara programmato sulla stessa pista, tra pochi giorni, nel weekend del 28 marzo.



Al termine di tre giornate di prove Bezzecchi ha fatto segnare il secondo tempo a soli 13 millesimi dalla P1 mentre Vietti Ramus si è concentrato sul prendere confidenza con il salto di categoria riuscendo a scendere sotto il muro dei 2 minuti sull'impegnativo tracciato del Qatar. 



"Una off season davvero lunga - ha commentato il Pablo Nieto, team manager dello Sky Racing Team VR46 - ma nel complesso positiva. Marco ha fatto bene a Valencia e poi a Portimao e qui in Qatar è riuscito ad essere tra i protagonisti. E’ veloce e ha un ottimo passo. Celestino, da rookie, ha avuto un approccio un po’ diverso, ha tanto da fare ma sta crescendo grazie al lavoro di tutta la squadra”.