Bardahl Italia title sponsor del 42° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio

In programma il 22-23 marzo con partenza da Forte dei Marmi

Bardahl, pura passione! Dalle competizioni più estreme sino all’utilizzo quotidiano, i lubrificanti e additivi di qualità superiore Bardahl sono studiati per offrire il massimo delle prestazioni in ogni condizione di utilizzo.

Si rinnova la collaborazione tra Maroil – Bardahl Italia e il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, in programma il 22 e 23 marzo 2019, sulle strade della Provincia di Lucca con partenza dal lungomare di Forte dei Marmi. Sarà la prova d’apertura del Campionato Italiano Rally, un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati che raggiungeranno numerosi la Versilia.

, Bardahl Italia title sponsor del 42° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio

Giunta alla 42°edizione la manifestazione, organizzata da OSE (Organization Sport Events), rappresenta un fiore all’occhiello nel panorama del motorsport italiano. Un importante banco di prova per molti team e piloti ufficiali che trovano sulle strade toscane il luogo ideale per dar sfogo alla propria passione incontrando il calore del pubblico, sempre numerosissimo dalla partenza all’arrivo a Castelnuovo di Garfagnana.

Quest’anno Bardahl sarà title sponsor del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio intrattenendo il pubblico con un’area dedicata all’impegno di Bardahl nel Motorsport nella caratteristica Piazza del Fortino e mettendo a disposizione di ospiti e giornalisti accreditati la spettacolare terrazza panoramica che si affaccia sull’area di partenza.

, Bardahl Italia title sponsor del 42° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio

Il primo atto si svolgerà sul lungomare di Forte dei Marmi venerdì 22 marzo alle ore 17.30 con la passerella di team e piloti che a seguire si cimenteranno nella Prova speciale numero 1. Una frazione altamente spettacolare ricavata sul lungomare di Forte dei Marmi che sarà dedicata a Bardahl.

Sabato 23 marzo le altre prove speciali in programma metteranno a dura prova i team iscritti e selezioneranno i vincitori del 42° Bardahl Rally del Ciocco e Valle del Serchio.

, Bardahl Italia title sponsor del 42° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio

Bardahl Italia sarà inoltre al fianco dei team, Erreffe Racing Team, il Movisport Rally team ed anche l’RS team con Rachele Somaschini, giovane pilota milanese, testimonial della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus, alla sua seconda partecipazione al Rally del Ciocco e Valle del Serchio.

>> Scarica la cartella stampa.