Bardahl e MILITEM: siglata una partnership tecnico-commerciale e di marketing

Bardahl: siglata una partnership tecnico-commerciale e di marketing con MILITEM, brand automobilistico “American Tech-Italian Made” che sviluppa il proprio design su prodotti dei marchi americani Jeep e RAM.

Siglata una partnership tecnico-commerciale e di marketing tra MILITEM e Bardahl. I lubrificanti ed additivi di qualità superiore Bardahl saranno primo equipaggiamento di MILITEM, un brand automobilistico che sviluppa il proprio design su prodotti dei marchi americani Jeep e RAM. I due marchi di eccellenza automotive, in occasione di Autopromotec, hanno annunciato di aver siglato un importante accordo di collaborazione. Unità di intenti, medesima visione ed elementi in comune a cominciare dal legame con gli Stati Uniti, hanno portato MILITEM e Bardahl ad un’intesa che sottolinea ulteriormente il posizionamento sui rispettivi mercati con prodotti alto di gamma. Reciprocamente, oggi i due marchi possono contare su un partner d’eccezione che condivide lo stesso obiettivo, ovvero quello di offrire prodotti di altissima qualità, abbinando il meglio della tecnologia americana all’expertise italiana in campo automotive.

, Bardahl e MILITEM: siglata una partnership tecnico-commerciale e di marketing

HERMES CAVERZAN DI MILITEM E COSIMO CAMPOLMI DI BARDAHL

Per questo MILITEM raccomanda lubrificanti Bardahl per i propri modelli. Un’etichetta che ricorda questa raccomandazione è posta all’interno del vano motore. La stessa grafica sarà riprodotta sui cataloghi e sul sito internet.

, Bardahl e MILITEM: siglata una partnership tecnico-commerciale e di marketing

Il primo esempio di collaborazione è stato esposto in occasione di Autopromotec con il pick-up MILITEM RX, su base RAM Classic: una versione speciale one-off, personalizzata con grafiche Bardahl su fondo nero, che ha conquistato l’attenzione dei visitatori della kermesse internazionale dedicata all’automotive ospitata a Bologna Fiere.

, Bardahl e MILITEM: siglata una partnership tecnico-commerciale e di marketing

 

MILITEM è American Tech-Italian Made: un brand automobilistico che sviluppa il proprio design su prodotti dei marchi americani Jeep e RAM, compiendo anche interventi di ingegnerizzazione delle parti meccaniche atte a esaltare le performance e la massima sicurezza nella guida. Gli interventi MILITEM possono prevedere anche elaborazioni high performance dei motori. Con MILITEM il cliente è realmente il protagonista centrale nella scelta del suo modello, dato che MILITEM offre una gamma completa con diversi allestimenti e molteplici possibilità di colori e finiture utilizzando materiali pregiati, con il gusto e l’artigianalità tipici della manifattura d’eccellenza italiana. I celebri Carrozzieri italiani, a partire dagli anni ’50 sono stati “i maestri dello stile”. Hanno saputo imporsi con la loro creatività, l’attenzione verso il nuovo con scelte all’avanguardia e tanta maestria nel tradurre con rapidità nel metallo le loro idee, inventando le tecnologie più appropriate e scegliendo materiali innovativi.