cerca olio bardahl

Trova l'olio Bardahl ideale per il tuo mezzo

chiedi bardahl

Cerca il Rivenditore autorizzato Bardahl più vicino a te!



BARDAHL CON DUNLOP CUP 2020. BUONA LA PRIMA AL MISANO WORLD CIRCUIT

23/07/2020


ALTOPASCIO – Quattro gare entusiasmanti hanno caratterizzato la prima tappa della Dunlop Cup 2020, serie sponsorizzata da Bardahl Italia.

Presente nel paddock l’unità mobile Bardahl Racing Service che ha fornito supporto ai concorrenti distribuendo agli iscritti il kit di benvenuto composto da quattro litri di Bardahl XTC C60 e uno spray multiuso K9.

L’appuntamento si è svolto il 18 e 19 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli dove sono state disputate, a contorno della Coppa Italia FMI, quattro frazioni (due sprint da 6 giri e due da 10) molto combattute all’insegna dello spettacolo.

Nella classe 600, le due gare in programma hanno incoronato vincitori Giordano Travagliati e Riccardo Picciuto, col primo che lascia Misano da leader della classifica.

Dominio assoluto nella classe 1000 di Sebastiano Zerbo che ha trionfato in entrambe le frazioni ed è leader della classifica generale.

Il secondo doppio round della Dunlop Cup 2020 andrà in scena il 22 e 23 agosto all’Autodromo Internazionale del Mugello.