BARDAHL SPONSOR DELLA CABALLERO CUP, IL MONOMARCA DI FANTIC MOTOR CHE DEBUTTA IL 10 MARZO DA ROMA

In virtù dell’accordo commerciale siglato con Fantic MotorBardahl sarà sponsor del challange monomarca, Caballero CUP 2019 che partirà il 10 marzo ai MotoDays di Roma.

Sono cinque gli appuntamenti da marzo a ottobre, distribuiti nel centro-nord Italia, con seconda tappa a Spoleto (PG) il primo maggio. Terza tappa a Crema il 7 luglio per poi spostarsi nelle colline delle Langhe, ad Alba, per la quarta tappa. Il gran finale sarà a Vinci (FI) in Toscana il 6 ottobre.

Il monomarca Caballero CUP 2019 prevede le stesse tappe e griglia di partenza del Trofeo Scrambler e MaxiEnduro FMI di cui condivide anche lo spirito. Caballero CUP è un challenge che punta far divertire e ad appassionare. Location suggestive in giro per l’Italia, dove anche i non professionisti potranno gareggiare ad alto livello e divertirsi con la stessa moto che utilizzano durante la settimana.

La formula di gara è smart, con giro del percorso dai 20 ai 25 chilometri da ripetersi più volte, speciali, cross test, prove di abilità e slalom.

Come partecipare al Caballero Cup 2019

Le iscrizioni sono già aperte tramite il sito ufficiale Fantic Motor.

I piloti che si iscriveranno a Caballero Cup riceveranno alla prima gara un pacchetto di benvenuto comprendente prodotti Bardahl, materiale tecnico, abbigliamento gara, abbigliamento dopo gara, assistenza di un meccanico ufficiale durante le tappe.

Per partecipare occorrerà la licenza sportiva FMI Elite, Fuoristrada o Amatoriale, portare in gara un nuovo Caballero commercializzato attraverso la rete dei rivenditori ufficiali e in regola con il codice della strada.

Fantic Motor metterà in palio un montepremi in materiale tecnico offerto dagli sponsor di Caballero CUP, che vanterà classifiche a parte e premiazioni al termine di ogni tappa. Sono due le categorie e le classi principali a cui si aggiungerà un premio speciale anche per i rivenditori Fantic, in cui verrà premiato in ogni gara chi sarà in testa alla speciale classifica a punti.

Visitate il sito Fantic Motor per scoprire tutti i dettagli, iscrivervi e scaricare il regolamento di Caballero CUP al link www.fanticmotor.it/caballerocup2019