Bardahl con il Mondo dell’Aftermarket al Motor Show di Bologna

Dall’1 al 10 dicembre Bardahl Italia vi aspetta al Padiglione 32 del Motor Show di Bologna dedicato al mondo dell’Aftermarket.

Bardahl Italia, con la sua linea di lubrificanti ed additivi di qualità superiore, è infatti partner del 2° Grand Prix dei Network e degli Autoriparatori organizzato da “Il Giornale del Meccanico” in collaborazione con Motor Show, Bologna Fiere e Autopromotec.

All’interno dell’area dedicata all’Aftermarket sarà posizionato un simulatore di Formula 1 e si terrà anche la spettacolare performance di un artista di body painting che, domenica 3 dicembre, “personalizzerà” con i colori Bardahl una splendida modella che per l’occasione farà da tela a questa singolare forma di pittura.

Tante le iniziative, dentro e fuori dai padiglioni, in programma durante la kermesse motoristica bolognese con gare di kart, spettacoli di drifting e molto altro ancora.

Al Padiglione 26, dedicato a “The World of Motorsport” troverete il box del Team Extreme Racing Bardahl con la MV Agusta F3 di Davide Stirpe, neo Campione Italiano SuperSport 600, per una passeggiata in una pit lane esclusiva a 2 e a 4 ruote.

Sabato 9 e domenica 10 dicembre i riflettori saranno puntati sulla 30° edizione del “Memorial Bettega” con il baby talento Kalle Rovampera che sfiderà i big del rallysmo internazionale al volante della Ford Fiesta WRC con livrea Bardahl.
Info: www.motorshow.it