Bardahl al Motor Bike Expo 2015

Tutte le novità 2015, i modelli più esclusivi custom e café racer con un occhio di riguardo al mototurismo e alla mobilità ecosostenibile: troverai tutto questo alla prossima edizione del Motor Bike Expo, l’attesissima kermesse in scena a Verona dal 23 al 25 Gennaio 2015.

67.000 mq di spazi interni ed oltre 21.000 mq di spazi esterni ospiteranno oltre 500 espositori, le più famose case costruttrici e le aziende del  settore after-market e dell’abbigliamento: il Motor Bike Expo è destinato a confermarsi uno degli eventi più interessanti per il mondo delle due ruote.

Numerosi  eventi in programma ed ospiti attesi  ma non solo: raddoppiato, rispetto all’edizione precedente, lo spazio dedicato alle café racer con modelli personalizzati realizzati dai preparatori più famosi dello scenario internazionale.

Ma la grande novità del Motor Bike Expo 2015 sarà la prima edizione della World Customer Conference, una conferenza di tre giorni che coinvolgerà  il meglio del custom mondiale.

E le sorprese non finiscono qui: grazie alla collaborazione di BARDAHL ITALIA e ELETTRAUTO BESCHI, Motor Bike Expo darà vita ad un “laboratorio creativo” dedicato ai bambini.
Qui i più piccoli potranno dedicarsi  alla realizzazione di oggetti di fantasia utilizzando materiali di riciclo.
Un’iniziativa per sensibilizzare i bambini ai temi legati all’ambiente ma anche l’occasione di pensare al loro futuro: nell’area dedicata al laboratorio creativo saranno presenti  anche i volontari dell’associazione A.NA.VI. onlus per una raccolta fondi.

Vieni a trovarci in fiera. Ti aspettiamo al padiglione n°6, stand 16G.

MOTOR BIKE EXPO 2015
23-24-25 Gennaio 2015
Orario 09.00-19.00
VeronaFiere, Viale Del Lavoro, 8 – Verona

Scopri maggiori dettagli sull’evento, visitando  il sito www.motorbikeexpo.it

Torna, dal 23 al 25 Gennaio 2015, l’appuntamento con il Motor Bike Expo, l’attesissima rassegna fieristica dedicata al mondo delle due ruote.

Oltre 150.000 visitatori attesi, più di 500 espositori, le più famose case costruttrici ed aziende dell’aftermarket, un parterre di prim’ordine con protagonisti della scena italiana ed internazionale ma non solo: nell’edizione di quest’anno raddoppia lo spazio dedicato alle café racer con modelli esclusivi realizzati dai preparatori più esperti.

Ma le sorprese non finisco qui: nell’edizione 2015 di Motor Bike Expo ci sarà spazio anche per i bambini.
Grazie alla collaborazione con BARDAHL ITALIA ed ELETTRAUTO BESCHI,  verrà infatti istituito un “laboratorio creativo” dove i più piccoli potranno realizzare oggetti di fantasia con materiali di riciclo e ci sarà spazio anche per iniziative di solidariertà con la raccolta fondi promossa dai volontari dell’associazione A.NA.VI. onlus.

Sarà un’edizione davvero straordinaria…Non perdertela!

MOTOR BIKE EXPO 2015
23-24-25 Gennaio 2015
VeronaFiere
Padiglione n°6, stand 16G