Bardahl al Monza Rally Show con le Ford Fiesta R5 del Team Erreffe Racing

Bardahl Monza Rally Show

Bardahl Monza Rally Show

Il tempio della velocità, l’Autodromo Nazionale di Monza, il circuito che ha ospitato il maggior numero di Gran Premi di Formula 1, è pronto ad ospitare una nuova edizione del Monza Rally Show in programma dall’1 al 3 dicembre 2017.

Un evento trentennale che propone un mix di campioni e spettacolo con piloti di fama mondiale di diverse discipline, piloti di auto in pista, rally, del motociclismo e personaggi famosi che si sfidano al volante dentro e fuori all’autodromo brianzolo.

Anche quest’anno Bardahl Italia sarà al fianco di una nutrita pattuglia di piloti impegnati nella tradizionale passerella di fine anno nel panorama motoristico italiano.

Infatti, l’Erreffe Rally Team Bardahl schiererà ben otto Ford Fiesta R5 vetture affidate ai seguenti piloti: Cressoni, Tagliani, Sabbadini, Padera, Oldrati, Belumè, Caffoni, Zanasio. Senza poi dimenticare il jolly ovvero la Mitsubishi Evo IX R4 con al volante Guido Meda, voce storica del motomondiale, navigato dal fratello Pietro.

Sempre l’Erreffe Rally Team Bardahl allestirà, all’interno del paddock, una grande hospitality che per tre giorni farà da riferimento per piloti e vip muniti di specifico invito.