Bardahl al fianco di TM Factory Racing nel Mondiale MXGP con Max Nagl

La notizia ufficiale è arrivata pochi giorni prima dell’apertura dell’Eicma a Milano dove Bardahl Italia vi aspetta, dal 9 al 12 novembre al Padiglione 15 stand S10, con la sua gamma di lubrificanti e additivi di qualità superiore e con tante moto e campioni protagonisti in pista e nell’offroad.

È infatti di queste ore l’annuncio da parte di TM Racing, Casa motociclistica pesarese che utilizza come primo equipaggiamento lubrificanti e additivi Bardahl, del ritorno nella MXGP, la classe regina del Campionato Mondiale di Motocross.

Per il suo rientro la Tm Racing ha ingaggiato un top rider, Maximilian Nagl, trentenne tedesco dalla grande esperienza nel mondiale motocross, al quale affiderà la MX 450 FI 4t, moto che racchiude il meglio della tecnologia TM. Nagl ha vinto 9 Gran Premi ed anche il titolo di Campione del Mondo a Squadre con la Germania al Motocross delle Nazioni del 2012.

Si completa così la presenza di TM Racing nel Mondiale Motocross 2018 che, oltre al rientro nella MXGP, proseguirà nella MX2 con Samuele Bernardi e Anton Gole in sella alla MX 250 4t. Bardahl sarà al fianco di TM Racing anche in questa nuova sfida al vertice del motocross. (Nella foto Max Nagl con Gastone Serafini patron della TM Racing)