Bardahl al fianco del 9° Rally Ronde Sperlonga vinto da Di Benedetto

Bardahl Italia ha riconfermato il proprio supporto come top sponsor alla 9° edizione del Rally Ronde Sperlonga, andato in scena il 16 e 17 dicembre a Sperlonga, in provincia di Latina. Una gara che ha visto ben 120 piloti iscritti e che ha fatto registrare una grande concentrazione di vetture delle classi WRC e R5.

Uno spettacolo seguito come di consuetudine da un pubblico delle grandi occasioni radunatosi sia per salutare i piloti allo start del sabato sera sia per complimentarsi all’arrivo di domenica.

Ad imporsi d’autorità è stato il pilota siciliano Alfonso di Benedetto, navigato da Fulvio Florean, al volante della Citroen DS3 WRC che ha bissato così il successo conquistato nel 2015. Al secondo posto si è piazzata la sorprendente Skoda Fabia R5 della coppia Gainfico-Mongillo che ha preceduto la Ford Fiesta WRC di Minchella e Renzetti.

A chiusura della manifestazione gli organizzatori, ringraziando piloti e sponsor, hanno dato appuntamento al prossimo anno quando si festeggerà la decima edizione del Rally Ronde Sperlonga. Info e risultati al seguente link
www.rallydisperlonga.it

PODIO FINALE SPERLONGA

PODIO FINALE SPERLONGA