Maroil-Bardahl Italia è presente al 59° Salone Nautico di Genova

Maroil-Bardahl Italia è presente al 59° Salone Nautico di Genova con la gamma della divisione Marine sviluppata per la massima protezione, sicurezza e affidabilità delle imbarcazioni di ieri, oggi e domani. Una linea di lubrificanti e additivi di qualità superiore per motori inboard e outboard. Vi aspettiamo dal 19 al 24 settembre al Padiglione B Superiore Stand H20.

MAROIL-BARDAHL ITALIA – Dal 19 al 24 settembre torna il Salone Nautico di Genova, un appuntamento imperdibile, giunto alla 59esima edizione. Bardahl Italia è presente con i prodotti della linea Marine, sviluppata per la massima protezione e sicurezza, sinonimo di cura ed affidabilità delle imbarcazioni di ieri, oggi e domani.

Bardahl propone una ricca gamma di lubrificanti e additivi di qualità superiore, per motori inboard e outboard, realizzati con l’esclusiva Formula anti-attrito Polar Plus e Fullerene C60.

In particolare, la formula Bardahl Polar Plus è una combinazione di sostanze chimiche contenute nei lubrificanti Bardahl che riducono fortemente l’attrito fra le superfici metalliche in contatto e in movimento. Si tratta di una miscela unica nel suo genere per quanto riguarda la capacità di preservare le superfici dall’usura e dalla corrosione.

Vi aspettiamo al Padiglione B Superiore Stand H20 per scoprire il mondo Bardahl Marine.

Bardahl sarà presente inoltre sulla banchina ad ingresso fiera presso l’hospitailty allestita dalla rivista specializzata Vela e Motore con le nostre hostess che indicheranno l’itinerario per raggiungere il nostro stand.

Il Salone Nautico di Genova è aperto al pubblico da giovedì 19 a martedì 24 settembre dalle ore 10.00 alle 18.30.