cerca olio bardahl

Trova l'olio Bardahl ideale per il tuo mezzo

chiedi bardahl

Cerca il Rivenditore autorizzato Bardahl più vicino a te!



BARDAHL AD AUTOPROMOTEC 2019

22/05/2019


Bardahl festeggia 80 anni di eccellenza ad Autopromotec a Bologna. Giovedì 23 maggio, alle 15.30, lo speciale talk show sui motori condotto da Claudia Peroni e Max Temporali con tanti ospiti. Vi aspettiamo al Pad. 28 Stand 24. Un compleanno davvero speciale sta per essere festeggiato ad Autopromotec 2019, la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automotive, in programma a Bologna Fiere dal 22 al 26 maggio.  

Allo stand Bardahl, al Pad 28 Stand A24, si celebrano gli 80 anni della storica azienda di lubrificanti ed additivi di qualità superiore fondata nel 1939 da Ole Bardahl. Da allora Bardahl nutre e si prende cura della passione per i motori in ognuno di noi. Lo fa da protagonista nel mondo del motorsport: terra, cielo, acqua. L’appuntamento da non perdere è per giovedì 23 maggio alle ore 15.30 allo stand Bardahl dove andrà in scena lo speciale talk show sui motori dedicato agli 80 anni dello storico marchio di Seattle (USA), distribuito in Italia dal 1973 da Maroil Srl, con sede ad Altopascio (LU). A condurre il talk show sarà Claudia Peroni, giornalista nel mondo dei motori dalla Formula 1 alla Formula E ed ex pilota di rally, che sarà affiancata da Max Temporali, commentatore tv ed esporto di moto.

Bardahl è inoltre presente al padiglione 29, come partner del Grand Prix dei Network degli Autoriparatori dove espone un pick-up MILITEM RX, su base RAM Classic: una versione speciale one-off, personalizzata con grafiche Bardahl su fondo nero. Infatti proprio ad Autopromotec MILITEM e Bardahl ufficializzeranno l’accordo di partnership commerciale e in ambito marketing tra i due marchi di eccellenza automotive. Esposta nella stessa area anche una bellissima Fantic Motor Caballero special edition “Miss Bardahl” a testimonianza della collaborazione tra la gloriosa Casa Motociclistica Italiana e Bardahl per la fornitura di primo equipaggiamento a livello di due ruote.