Maroil S.r.l - Bardahl Italia

FIND BARDAHL OIL RIGHT FOR YOUR NEEDS

Match lube

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.


ALTOPASCIO –
 Bardahl Italia ha rinnovato la propria collaborazione con la Dunlop Cup che ha presentato l'edizione 2021 attraverso una diretta social e TV domenica 31 gennaio.

Bardahl e Dunlop sono due realtà industriali di primo pianorispettivamente nel settore pneumatici e lubrificanti e additivi, da sempre presenti nel mondo del motorsport. In particolare vantano una storica tradizione e un grande appeal tra i motociclisti. Valori come la passione e le competenze maturate nelle competizioni si riflettono da sempre nella produzione di serie attraverso prodotti di qualità assoluta.

racing manager Dunlop Italia, Aldo Ciccone e Roberto Finetti, hanno sottolineato l'importanza della partnership e della sinergia instauratasi con Bardahl che fornirà a tutti gli iscritti un “welcome kit” e metterà in palio anche dei kit aggiuntivi per i piloti premiati gara per gara. Riconfermata la presenza nel paddock nella Dunlop Cup 2021 del truck Bardahl Racing Service a supporto delle attività in pista. Una presenza molto apprezzata dagli iscritti che hanno avuto modo di approfondire la conoscenza di lubrificanti ed additivi Bardahl trovando sempre le soluzioni migliori per prendersi cura della propria moto. A partire dalla nuova gamma Bardahl Moto Oil 4T, il massimo delle ricerca tecnologica frutto dello sviluppo nel mondo delle competizioni, a disposizione di tutti gli appassionati secondo le proprie esigenze e il proprio stile di vivere la moto.

Gli organizzatori della Dunlop Cup, Max De Simone (EMG Eventi) e Sandro Carusi (MotoXracing), hanno svelato le tantissime novità dell'edizione 2021. Confermata la doppia griglia per le diverse categorie, con l’introduzione dello schieramento Dunlop Cup PRO e Dunlop Cup ROOKIE, suddivisi a seconda dei tempi vagliati e certificati dalla FMI in quanto l'evento è inserito all'interno degli appuntamenti della Coppa Italia. Ribadita inoltre la formula che garantisce 3 punti aggiuntivi sia per il poleman sia per l’autore del giro veloce durante le gare, a prescindere dal risultato ottenuto sotto la bandiera a scacchi. Introdotto il doppio punteggio per il round 3 di Vallelunga: l’unica tappa in calendario che prevede una sola gara vedrà quindi assegnato un duplice score al termine della manche.

Ecco gli appuntamenti della Dunlop Cup 2021. Si parte dal Mugello Circuit con un doppio round (1° e 2°) prova l'8 e il 9 maggio. Un mese dopo si scenderà in pista, il 6 giugno a Vallelunga (3° round). A seguire il 31 luglio e 1° agosto il Misano Circuit ospiterà il 4° e 5° round di campionato. Il gran finale è in programma per il 25 e 26 settembre nuovamente al Misano Circuit teatro del 6° e 7° round che sancirà i vincitori della Dunlop Cup 2021. Per maggiori informazioni: www.dunlopcup.it