Bardahl: avviata una sinergia con la Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare

Bardahl Italia ha avviato un importante collaborazione con la Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare per un accurato feedback su un lubrificante per armi fornito al personale “tecnico” del Reparto.

Il Comandante, Colonnello Roger Michele VAI, dopo un consulto con il personale specializzato nei settori preposti per l’utilizzo del prodotto lubrificante, ha ritenuto di “testarlo” durante il 7°Corso per Istruttore Militare di Tiro. Nei giorni scorsi Cosimo Campolmi, Responsabile Marketing Bardahl Italia, assieme a Fabio Bartolini, Key account manager Bardahl Italia, hanno effettuato una visita a Viterbo, dove ha sede la Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare, nel corso della quale è stato illustrato il contesto in cui verrà impiegato il prodotto in questione.

“Questa collaborazione con Bardahl – ha dichiarato il Comandante della Scuola Marescialli Aeronautica Militare – testimonia l’interesse che la nostra realtà suscita sempre di più nel settore industriale in virtù di una Forza Armata composta da personale di elevata professionalità e leader in molteplici settori tra cui, nel caso specifico, quello della formazione e dell’addestramento al tiro”.

“Bardahl Italia – commenta l’AD, Ilio Marchetti  – è soddisfatta  di aver intrapreso questa collaborazione con la Scuola Marescialli Aeronautica Militare. In particolare di condividere con la Scuola tecnologia e competenze maturate nel mondo dei lubrificanti ed additivi e di svilupparle avendo come banco di prova un poligono di tiro d’eccellenza e di riferimento per questo settore”.