Maroil S.r.l - Bardahl Italia
trova olio trova olio

TROVA L’OLIO BARDAHL ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Trova olio

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

NEWS Altro

Cribis assegna il riconoscimento "Cribis Prime Company" a Maroil S.rl.


  • MAROIL è stata inserita tra le “CRIBIS Prime Company”, e premiata per la grande affidabilità economico-commerciale 
  • Il riconoscimento, assegnato da CRIBIS, è frutto dell’analisi e valutazione effettuata su oltre 6 milioni di imprese italiane e sui loro comportamenti di pagamento
  • Un importante attestato per Maroil, che conferma la solidità economica e commerciale della società del Gruppo Marchetti, dal 1973 è uno degli otto poli di blending nel mondo per la produzione e confezionamento dei prodotti Bardahl 

Altopascio (LU), 3 novembre 2022 - CRIBIS, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato a MAROIL SRL il riconoscimento “CRIBIS Prime Company”, attribuendole il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale B2B.

Il “CRIBIS Prime Company” è un attestato di grande valore, che ogni anno viene assegnato solo al 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane. CRIBIS attribuisce questo riconoscimento utilizzando il CRIBIS D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.

Come recita la motivazione, il “CRIBIS Prime Company” è il massimo livello di valutazione dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-commerciale di MAROIL, un’ulteriore garanzia per tutte le aziende che hanno scelto questo dinamico Partner commerciale.

MAROIL, società del Gruppo Marchetti, con sede ad Altopascio (Lucca), dal 1973 produce e distribuisce Bardahl in Italia l’iconico brand americano, presente da oltre 80 anni nel mondo dei motori e dello sport, con la sua gamma di lubrificanti e additivi di qualità superiore, i migliori prodotti in termini di performance e protezione del motore e di altre componenti primarie di una moto. Dall’asfalto della pista allo sterrato dell’off road, Bardahl offre sempre la miglior soluzione per ogni tipo di esigenza, e la sperimentazione e il collaudo che solo le competizioni possono offrire, confermano l’eccellenza di questi prodotti. Operando in stretta sinergia con la sede di Seattle, è uno degli otto poli di blending nel mondo per la produzione e confezionamento dei prodotti Bardahl, destinati sia al mercato italiano che a quello internazionale, ed è concessionaria esclusiva del marchio che distribuisce su tutto il territorio nazionale.

CRIBIS, parte del Gruppo CRIF Spa, è specializzata nella business information, fornendo il più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane e sui loro comportamenti di pagamento e su oltre 265 milioni di imprese estere grazie all’appartenenza al D&B Worldwide Network. Per maggiori informazioni: www.cribis.com

Nota Importante ai fini del successivo utilizzo o comunicazione all’esterno del CRIBIS D&B Rating: Il “CRIBIS D&B Rating” non deve essere confuso con il rating emesso da un’Agenzia di Rating del credito registrata nella Comunità Europea. Il “CRIBIS D&B Rating” è il risultato di un algoritmo statistico e non esprime l’opinione di una Agenzia di Rating sul merito creditizio dell’impresa cui è assegnato; pertanto, non è utilizzabile ai fini del mercato dei capitali e più in generale ai fini di cui al Regolamento CE n. 1060/2009 del Parlamento Europeo e del Consiglio e sue successive modifiche.