Maroil S.r.l - Bardahl Italia
trova olio trova olio

TROVA L’OLIO BARDAHL ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Trova olio

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

NEWS Altro

Bardahl: lubrificanti e additivi di qualità superiore ad EICMA 2021


Un nuovo concept di stand, per esporre passione e tecnologie. Iniziato il conto alla rovescia per l’apertura di EICMA 2021 e Bardahl è pronta con novità di prodotto, ospiti, campioni dello sport e tante iniziative.

Un nuovo concept di stand, per esporre passione e tecnologie. Iniziato il conto alla rovescia per l’apertura di EICMA 2021 e Bardahl è pronta con novità di prodotto, ospiti, campioni dello sport e tante iniziative.

Dopo una forzata attesa di ben 24 mesi, si torna a sognare, a fare progetti, a dare spazio a passione e adrenalina. Dal 23 al 28 novembre, a Milano Rho Fiera, torna EICMA 2021, la 78° edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, punto di riferimento per il mondo motociclistico.  

Bardahl è pronta a ricevere e ad incontrare le migliaia di appassionati che, nel pieno rispetto delle vigenti norme anti COVID, visiteranno i padiglioni del quartiere fieristico di Rho, in cerca di novità, personaggi e campioni dello sport, ma anche per condividere l’emozione un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità.  

Uno stand tutto nuovo pensato per sottolineare l’unicità e l’eccellenza dell’intera gamma moto, dove Bardahl metterà in mostra tecnologie, competenze e passione maturate in oltre 80 anni di storia vissuti da leader nel settore dei lubrificanti ed additivi di qualità superiore. Saranno giornate da vivere intensamente a partire da martedì 23 e mercoledì 24 novembre, con l’accesso riservato alla stampa e operatori commerciali. Il grande pubblico avrà a disposizione da giovedì 25 a domenica 28, per vedere e ricevere informazioni sui nuovi prodotti e le esclusive tecnologie che, da sempre, distinguono l’intera gamma Bardahl.  

In vetrina, esposti come gioielli di preziosa innovazione, il meglio delle tecnologie e della continua ricerca di Bardahl racchiuse nella nuova gamma Moto Oil 4T che ha nell’XT4R la punta di diamante. Un lubrificante speciale sviluppato per impieghi in condizioni estreme testato in ambito racing del Motor Sport, dove Bardahl vanta importanti e prestigiose partnership sportive, che vanno dall’impegno nel motomondiale con SKY-VR46, passando al mondiale Supersport con il Team Yamaha Evan Bros e in Superbike con Motocorsa Racing, oltre alla titolata presenza nel mondo dell’off-road, grazie alla collaborazione e al primo equipaggiamento della Casa Motociclistica italiana Fantic Motor.   

Una linea davvero completa in grado di assolvere egregiamente alle esigenze in termini di massime performance ed affidabilità, che si affianca alla vasta e completa produzione di olii lubrificanti e additivi di qualità superiore, che rispondono alle esigenze dei motociclisti in tutto il mondo.  

In programma, per i quattro giorni dedicati al pubblico, incontri con piloti ed ospiti che verranno a far visita allo stand Bardahl di EICMA 2021 per raccontare storie ed emozioni della stagione agonistica appena conclusa, così come programmi e anticipazioni per il 2022.  

Allo stand Bardahl sarà inoltre possibile vedere e acquistare in esclusiva la collezione abbigliamento Bardahl Vintage, felpe, camicie, T-Shirt e cappellini ispirate a grafiche, colori e immagini che ripercorrono la storia di questo glorioso ed iconico marchio, da oltre ottanta anni protagonista delle competizioni motoristiche internazionali.  

Bardahl sarà presente ad EICMA 2021 al Padiglione 15, Stand G30