Maroil S.r.l - Bardahl Italia
trova olio trova olio

TROVA L’OLIO BARDAHL ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Trova olio

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

NEWS Altro

Bardahl: al via EICMA 2022 con l’anteprima mondiale della nuova linea K9 e tanti ospiti


  • Bardahl ad EICMA 2022, al Padiglione 15 stand G35, espone la Ducati Desmosedici GP del Mooney VR46 Racing Team
  • In anteprima la nuova linea K9, prodotti specifici e mirati per la pulizia e la cura della propria moto, oltre a tutta la gamma dei lubrificanti e additivi di qualità superiore. 
  • Giovedì 10 allo stand Bardahl ospiti Michele Pirro, collaudatore ufficiale Ducati, campione del CIV Superbike 2022, e Nicholas Spinelli, Campione CIV Supersport 2022, portacolori del Team Ducati Barni Spark Racing.
  • Venerdì 11, dalle ore 12.00 alla 13.00, allo stand Bardahl i piloti ufficiali del Mooney VR46 Racing, Luca Marini e Marco Bezzecchi incontrano il pubblico di EICMA 

Rho (MI), 09 novembre 2022 Bardahl è pronta ad accogliere il grande pubblico di appassionati ad EICMA 2022, in programma dal 10 al 13 novembre presso la Fiera di Milano Rho. L’appuntamento è al padiglione 15, stand G35.

Grande novità Bardahl, in anteprima mondiale, la linea di lubrificanti e pulitori K9,  prodotti specifici mirati per la cura e la pulizia della moto. Spray professionali, lubrificanti, pulitori e sgrassatori, per intervenire con efficacia in ogni situazione destinati a moto e bici. Tredici innovativi prodotti frutto dell’esperienza e della tecnologia maturata da Maroil-Bardahl Italia in questo settore.

A sottolineare l’impegno nel Motor Sport, fondamentale per lo sviluppo e la ricerca dei nuovi prodotti, Bardahl espone allo stand di EICMA 2022 la Ducati Desmosedici GP del Mooney VR46 Racing Team, la moto di Luca Marini e Marco Bezzecchi che  venerdì 11 novembre, dalle 12.00 alle 13.00, incontreranno pubblico e fans.

Saranno preceduti, giovedì 10 sempre allo stand Bardahl, dai due portacolori del Team Ducati Barni Spark Racing, Nicholas Spinelli, Campione Italiano Supersport (alle 13,00) e da Michele Pirro, Campione Italiano Superbike (alle 15.30). 

Sui canali social di Bardahl, contenuti costantemente aggiornati postati direttamente da EICMA 2022.