Al via la 62° edizione del Rallye Sanremo

Il prossimo, a Sanremo, sarà un fine settimana all’insegna dei motori: la cittadina ligure ospiterà infatti dall’8 all’11 Aprile la 62° edizione del celebre Rallye.

La competizione, valida per il campionato Italiano Rally e per le classifiche Produzione e Junior della Serie Tricolore, oltre che per il Trofeo Clio R3T Italiano ed Europeo, per il Trofeo Twingo Italia R2 e per il Suzuki Rallye Trophy, vede anche la disputa del 30° Sanremo Rally Storico (valido sia per il campionato Italiano, sia per il campionato Europeo della specialità),  del settimo Sanremo Leggenda e della  Coppa dei Fiori di Regolarità.

L’appuntamento sportivo porterà così nella città dei fiori oltre 180 equipaggi, provenienti da 12 paesi, confermandosi una delle date più importanti del motorsport.

Ci saremo anche noi che con il nostro Motor-home affiancheremo Max Giannini che nell’entroterra ligure si prepara a replicare l’ottima performance espressa nel Rally de Il Ciocco.
A bordo della Peugeot 208 R2B  con il  pilota di Chiesina Uzzanese, ci sarà Iacopo Innocenti, chiamato ad assecondarlo nelle dieci prove speciali previste tra venerdì 10 e sabato 11 aprile, centosessanta chilometri di tratti cronometrati  che promettono di regalare grandi emozioni a tutti gli appassionati!

62° Rallye Sanremo