7 nuovi fluidi per trasmissioni automatiche e manuali per auto

Dalla tecnologia racchiusa nei lubrificanti ed additivi di qualità superiore Bardahl sono stati sviluppati 7 nuovi fluidi trasmissioni per automobili con cambio automatico e manuale.

Tutti i prodotti, già disponibili sul mercato, sono stati formulati per garantire massime prestazioni e al tempo stesso la migliore protezione delle componenti interessate.
Eccoli nel dettaglio.

BARDAHL DCTF SPEED MULTIVEHICLE

È un fluido completamente sintetico Multi-Vehicle adatto alla maggior parte delle trasmissioni automatiche a doppia frizione in bagno d’olio di auto W-DCT particolarmente adatto per essere impiegato nelle trasmissioni utilizzate dalle principali case automobilistiche.
>> Scopri di più

BARDAHL CVTF SPEED MULTIVEHICLE

Formulato per essere impiegato nella maggior parte delle trasmissioni automatiche a variazione continua di ultima generazione, sia a cinghia che a catena utilizzate dai principali costruttori Americani, Asiatici ed Europei. Completamente sintetico.
>> Scopri di più

BARDAHL ATF X-SPEED UNIVERSAL

Fluido Multi-Vehicle universale per trasmissioni automatiche di auto sia di ultimissima generazione (ad elevato numero di rapporti) sia per vetture tecnologicamente meno recenti (a 3,4,5 rapporti) per le quali il costruttore prescriva fluidi ATF altamente prestazionali.
>> Scopri di più

BARDAHL ATF SPEED D-III H PLUS

È un fluido completamente sintetico Multi-Vehicle formulato per essere utilizzato nella maggior parte delle trasmissioni automatiche e idroguide di auto e veicoli commerciali dove il costruttore prescriva fluidi di tipo ATF.
>> Scopri di più

BARDAHL ATF SPEED D-III G

Espressamente formulato per essere impegnato in trasmissioni automatiche e idorguide di auto e veicoli commerciali nei quali il costruttore prescriva fluidi tipo ATF di livello GM D-IIIG.
>> Scopri di più

BARDAHL MTF SYNCHRONIZER & GEAR PROTECTION

Disponibile nei gradi di viscosità SAE 75W-80 e SAE 75W-90 sono un fluidi, completamente sintetici, Multi-Veichle per autovetture ideali per la maggior parte delle trasmissioni manuali e dei gruppi cambio-differenziale in blocco per le quali sono richieste prestazioni API GL-4 premium.
>> Scopri di più: SAE 75W-80 e SAE 75W-90