Una passione con molti mondi

Una passione con molti mondi

Affidabilità e sicurezza per la tua auto

Lubrificanti Auto

Premium Performance

Lubrificanti premium performance per motori a benzina, aspirati o sovralimentati e per motori diesel e turbodiesel a iniezione diretta. Per vetture sportive sia di ultima generazione che meno recenti non dotate di DPF o FAP.

 

 

Lubrificanti Auto: tutta la qualità e la tecnologia Bardahl al servizio della tua vettura

Massime prestazioni anche in condizioni di impiego più estreme: dall’esperienza e dalla tecnologia Bardahl nascono le gamme di lubrificanti auto, pensati per soddisfare le richieste dei più recenti e moderni motori auto.

Al loro interno, il meglio della tecnologia Bardahl: l’esclusiva formulazione anti-attrito Bardahl Polar Plus e Fullerene C60 in grado di garantire un triplo stato di protezione: un film lubrificante superficiale, uno strato di molecole polari (Polar Plus) e le molecole Fullerene C60 come protezione finale.

Prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti auto convenzionali: così come dimostrato da una serie di prove eseguite presso i laboratori petroliferi del governo francese, l’esclusiva formula Bardahl è in grado di ridurre l’usura del motore in fase di funzionamento di circa il 34% e addirittura del 70% in fase di avviamento.

Scopriamo nel dettaglio le speciali formulazioni dei lubrificanti auto Bardahl. 

 

Lubrificanti Auto - Tecnologia Polar Plus

Miscela unica nel suo genere capace di preservare con efficacia le superfici dall'usura e dalla corrosione: l'esclusiva tecnologia Polar Plus è una combinazione di sostanze contenute nei lubrificanti che si caratterizzano per la loro struttura molecolare.
Le molecole polari Bardahl, avendo una carica positiva, si comportano come delle micro-calamite che, fissandosi sulle superfici metalliche, formano una barriera lubrificante particolarmente resistente.

Per quanto concerne i lubrificanti auto, la formula Polar Plus di Bardahl aumenta la potenza del motore, preservandolo dall'usura e dal rischio di grippaggio anche nelle condizioni più critiche come l’avviamento a freddo, l’impiego ad elevate temperature o l’uso estremo.

 

Lubrificanti Auto - Tecnologia Fullerene C60

60 atomi raggruppati in una struttura tridimensionale: la nuova forma di carbonio Fullerene scoperta dai ricercatori dell'Università di Huston è alla base della formulazione Bardahl Fullerene C60.
Le molecole di Fullerene si comportano come dei micro-cuscinetti a sfera che, interponendosi tra le superfici metalliche del motore, creano uno strato di protezione anti-attrito, consentendo di sfruttare al massimo le potenzialità del motore.

Bardahl è il primo produttore di lubrificanti auto al mondo ad aver messo a punto la formula che utilizza la chimica del Fullerene C60.

Trova Lubrificante

Trova Lubrificante