Una passione con molti mondi

Formula Polar Plus

L’esclusiva formula Bardahl Polar Plus è una combinazione di sostanze chimiche contenute nei lubrificanti Bardahl che riducono fortemente l’attrito tra le superfici metalliche in contatto e in movimento.

Si tratta di una miscela unica nel suo genere per quanto riguarda la capacità di preservare le superfici dall’usura e dalla corrosione.
La spiegazione di ciò si trova nella struttura molecolare dei composti Bardahl le cui molecole, essendo fortemente polari, vengono attratte dalle superfici metalliche.

Le molecole polari Bardahl si comportano come delle micro-calamite che si fissano sulle superfici metalliche e formano una barriera lubrificante estremamente resistente.
La formula Polar Plus assicura un doppio livello di protezione costituito da un film lubrificante superficiale al quale si aggiunge uno strato di molecole polari in grado di aderire stabilmente alle superfici metalliche del motore, creando una barriera di protezione permanente.
La formula Bardahl assicura prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti convenzionali.

 

Auto
Bardahl Polar Plus aumenta la potenza del motore preservandolo dall’usura in condizioni critiche quali avviamento “a freddo”, elevate temperature, uso estremo.

Moto 4T
Le proprietà uniche di Bardahl Polar Plus consentono di ridurre l’usura preservando nel tempo l’efficienza del motore e della trasmissione.

Moto 2T
Bardahl Polar Plus garantisce massima protezione anti-grippaggio, ottima protezione dell’albero motore e della biella, miglior rendimento del motore.