Home > Auto > News

Il racing team Edil Cris conquista la vetta del campionato


UN ALTRO PODIO PER IL RACING TEAM EDIL CRIS, CHE CONQUISTA LA VETTA DEL CAMPIONATO
06/04/2008 - Il Campionato Italiano Gran Turismo offre al Racing Team Edil Cris la leadership di campionato con l´equipaggio formato da Luciano Linossi e Maurizio Mediani, reduci da un doppio podio che ripaga il team del lavoro svolto in preparazione al campionato 2008.
Nella giornata di sabato vittoria per la Ferrari F430 di Alessandro Balzan e Massimiliano Mugelli, che hanno però accusato una battuta di arresto in Gara 2 per un problema tecnico.
Le dichiarazioni dei protagonisti:
Giancristiano Cavalleri, Team Principal: 'Sono soddisfatto per il terzo posto conquistato dall´equipaggio Linossi-Mediani, mentre c´è un po´ di amarezza per il ritiro dei vincitori della gara di ieri, Balzan-Mugelli, a causa della rottura di un semiasse, mentre erano al comando della corsa. Ad ogni modo abbiamo concluso un week-end certamente positivo che possiamo definire di furore".

DOMINIO IN QUALIFICA E IN GARA UNO NELLA APPUNTAMENTO DI APERTURA A MONZA
05/04/2008 - Pole position e vittoria per Mugelli-Balzan, secondo posto per Linossi-Mediani. Il primo verdetto del campionato italiano GT vede il Racing Team Edil Cris assoluto dominatore; un risultato di grande rilievo, sottolineato dalle dichiarazioni del dopo gara:
Giancristiano Cavalleri (Team Owner) "Monza aveva chiuso la stagione 2007 in modo piuttosto amaro per noi, con un titolo sfuggito quando sembrava ormai conquistato. Iniziare il campionato 2008 su questa pista con una pole position e una doppietta ha perciò un sapore particolare e non posso che molto orgoglioso di questo risultato, frutto di un grande lavoro da parte di tutta la squadra durante i mesi invernali."
By Sintra Consulting grafica siti internet ottimizzazione email marketing