Una passione con molti mondi

Una passione con molti mondi

Dalla pista alla strada, tecnologia senza compromessi

Sesto Posto per Caricasulo ed il Bardahl Evan Bros Honda

03/10/2016

Racing Team nella gara WSS di Magny Cours

Dopo le nuvole e la pioggia di ieri, oggi il sole è tornato a splendere sulla pista Nevers Magny Cours in Francia, dove si è disputata la decima gara del campionato mondiale Supersport. In seguito al risultato ottenuto ieri in Superpole, oggi Federico Caricasulo, il pilota del Bardahl Evan Bros Honda Racing Team, ha preso il via quinta fila.

La sua presenza è stata buoa e nei primi giri Federico transitava attorno alla decima posizione. In seguito, grazie ad un ottimo passo di gara Caricasulo risaliva all'ottavo posto. A metà gara il pilota del Bardahl Evan Brso Honda Racing Team si portava al settimo posto per poi tagliare il traguardo in sesta posizione.

Il prossimo appuntamento con il campuionato mondiale Supersport è fissato per il weekend del 14,15 e 16 Ottobre a Jerez in Spagna.

Federico Caricasulo: "Sono partito forte e sino a quando le gomme hanno lavorato bene sono riuscito ad essere veloce. In seguito però la gomma posteriore mi ha dato dei problemi ed ho dovuto calare un poco il rtimo. A metà gara ho sperato di riuscire a seguire Krummenacher per avvicinarmi ai primi, ma non ci sono riuscito anche perché soffriamo in accelerazione. Raccogliamo comunque questo sesto posto che è senza dubbio un risultato molto positivo e prepariamoci per il weekend di Jerez".


 


indietro

Trova Lubrificante

Trova Lubrificante